Princess V50
Il nuovo Princess V50 è ricco di tecnologie all’avanguardia che rendono la nautica più facile e accessibile per i nuovi proprietari. L’intuitivo sistema IPS e il joystick consentono di manovrare con facilità l’imbarcazione, mentre il sistema di ormeggio integrato Volvo Penta contribuisce nella gestione di fattori esterni quali vento, corrente e manovre nelle marine affollate. Il pacchetto tecnologico comprende anche un impianto audio Naim, un sistema di navigazione intelligente Garmin On-Deck e una soluzione di connettività remota che traccia, monitora e controlla i sistemi di bordo selezionati mediante un’applicazione sullo smartphone.
Il pozzetto esteso offre un eccezionale spazio fruibile all’aperto, nel quale creare esperienze indimenticabili. Il parasole allungato offre una zona ombreggiata per sfuggire al calore solare ed è posizionato in modo tale da apprezzare pienamente le prestazioni bilanciate di questo yacht.
Sottocoperta la moderna cucina aperta si affaccia su uno spazio per l’intrattenimento e la convivialità. Gli alloggi per gli ospiti sono suddivisi in due cabine completamente arredate e illuminate dalla luce naturale che filtra dalla vetratura dello scafo, con accogliente cabina armatoriale a tutto baglio. L’en-suite di prua ha un accesso aggiuntivo al salone da utilizzare come day head, quando serve.
Galleria
Princess V50
Specifiche
Dimensioni principali
- Lunghezza fuori tutto (incluso pulpito)
- 16,02 mt
- Lunghezza fuori tutto (escluso pulpito)
- 15,35 mt
- Larghezza
- 4,08 mt
- Peso approssimativo
- 15,898 Kg
- Capacità carburante
- 1,550 l
- Capacità acqua (incl. boiler)
- 414 l